venerdì 26 ottobre 2007

Arrivo a Barcellona

Cari Amici,

ecco il mio primo post...sono arrivato ieri nella mitica Barcellona e da Castelbuono mi sono portato dietro il mal tempo...ieri ha piovuto tutto il giorno e oggi e` nuvoloso ma le previsioni dicono che ci sara´ un week end col sole....
A parte le previsioni del tempo, che dire¿ all´ostello mi trovo bene e ieri come prima sera devo dire che e´ stata molto interessante, sono uscito con un gruppo australiano e siamo andati a quello che qui chiamano pubcrawel...una specie di happy hour ma dalle 9.30 alle 10.30 di sera, pagando quindici euro in quest´ora ti puoi bere tutta la sangria e la birra che vuoi......non aggiungo altro....vi lascio immaginare...........
Oggi penso che nella mattinata mi riposero´ un po´ e in serata mi aspetta una mostra sulla Rambla, me l´ha proposta Alice e mi ha invitato ad andarla a visitare....staremo a vedere.....ancora e´un po´prestino per farvi un racconto vero e proprio, ma presto mi faro´vivo con altre novita´e soprattutto con molte foto....vi abbraccio tutti e forza ragazzi che se cominciate con i vs post ci sara´proprio da divertirsi

Nessun commento: