lunedì 29 ottobre 2007

Sistemazione a casa e inizio corso di spangolo

Cari tutti,

finalmente mi sono sistemato a casa....appartamento con un ragazzo svizzero LUCA (nn potete capire quanto fuma!!!) e con Carmen una meravigliosa GNOCCA!!!! attrice di teatro.....l'appartamento e' fantastico si trova a 3 minuti a pieda dalla Sagrata Famiglia e a 5 minuti di metro da Plaza de Cataluña.
Stamattina ho iniziato il corso di spagnolo e devo dire che e' proprio un bellissimo ambiente, Rachel e' l'insegnante una pacchiuna ma e' fortissima, in classe con me ci sono due tedesche che nonostante siano due diciotteni anagraficamente (dolcetti), si presentano come due grandi F....(trovate voi il sinonimo....), sono qui alla ricerca di lavoro e mi sa anche di qualcosaltro. Inoltre c'e' pure una ragazza italiana che ha appena iniziato il progetto Leonardo.
Io comincio ad ablar spañolo e comincio a capire qualcosa anche perche' se devo comunicare con tutte queste persone qui e' l'unico modo.
Per il resto tutto procede alla grande....in questo preciso istante sono in un internet poi e sto chattando con Nadia....che mi conta quello che succede in paese.
Adesso vi lascio e spero tanto che cominciate a postare i vostri commenti
Vi voglio bene a tutti ciao ciao ci sentiamo presto

Nessun commento: